Noleggio dei sistemi per il controllo della mobilità

In alternativa al contratto di fornitura, Project Automation offre ai propri Clienti un servizio di noleggio dei Sistemi di Controllo della Mobilità che comprende tutte le prestazioni necessarie relativamente alla fornitura, installazione, configurazione e manutenzione del sistema oggetto di noleggio, oltre alla successiva eventuale disinstallazione dello stesso.

Nell’ambito dei Sistemi di Rilevamento delle Infrazioni (controllo accessi alla ZTL, passaggio con il semaforo rosso, eccessi di velocità), Project Automation mette a disposizione dei propri Clienti la struttura del Media Data Center, collocato presso la sede centrale di Monza e certificato ISO/IEC 27001:2013 sulla sicurezza delle informazioni. Il Media Data Center è costituito dall’hardware e dal software necessari per l’acquisizione dei dati e delle immagini dai dispositivi di rilevamento infrazioni; accedendo a tale struttura, le Amministrazioni possono svolgere più facilmente tutte le operazioni di conferma e verbalizzazione delle infrazioni, senza preoccuparsi delle attività di acquisizione dei dati stessi e di configurazione del sistema, con conseguente risparmio in termini di risorse, energia e costi di gestione.

Project Automation mette inoltre a disposizione dei propri clienti, in modalità SaaS (Software as a Service), la piattaforma P@WeS Park di gestione integrata della sosta. Con P@WeS Park la Pubblica Amministrazione offre ai propri cittadini e agli operatori economici (bus turistici, logistica, …) un servizio di sosta di facile accesso, che tuteli gli aventi diritto (disabili, residenti, …), che fornisca informazioni accurate ai cittadini ed aiuti a percepire il giusto compenso per il servizio erogato, anche attraverso il controllo dell’effettivo pagamento e l’eventuale sanzionamento. Aumentare gli introiti derivanti dalla sosta insieme alla gestione più efficiente dell’organizzazione di verifica e sanzionamento ottenendo il rispetto e il miglioramento dei livelli di servizio a fronte di costi di manutenzione contenuti, rappresenta per la Pubblica Amministrazione un sicuro vantaggio. La raccolta dei dati di esercizio fornisce inoltre informazioni utili a stabilire le migliori politiche di gestione della sosta. 

L’attivazione del servizio P@WeS Park richiede la presenza sul territorio di opportuna tecnologia in grado di rilevare lo stato di occupazione degli stalli di sosta. Project Automation, grazie alla sua provata esperienza nel settore, è in grado di effettuare forniture in opera di tale tecnologia oltre a fornire servizi di assistenza e manutenzione per tutto il periodo di esercizio.

Registrazione di Project Automation SpA alla Cloud Security Alliance

Questionario CSA Star Self-Assesment di P@WeS Park

Questionario CSA Star Self-Assesment di P@SRI 4.0

Questionario CSA Star Self-Assesment di P@White 4.0

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390