Monitoraggio e Controllo della Mobilità e del Territorio

Il traffico congestionato rende sempre più problematica la mobilità nei maggiori centri urbani. La visione del problema si è modificata nel tempo, sia per la crescente consapevolezza della caoticità dei processi da governare, sia perché il solo impiego di sistemi tradizionali non si è rilevato risolutivo. Un nuovo approccio integrato, noto come “Intelligent Transport System” (I.T.S.), affronta le criticità dei sistemi di mobilità anche sotto l’aspetto della salvaguardia degli investimenti già realizzati.

Le nostre soluzioni per il controllo della Mobilità si richiamano agli indirizzi I.T.S. e vengono sviluppate come vera e propria architettura sistemistica. In questo modo le scelte tecnologiche e di progettazione acquistano validità di lungo termine e apertura verso successive evoluzioni funzionali.

Project Automation affronta in modo globale i temi di progettazione, realizzazione, messa in esercizio e manutenzione di soluzioni destinate al governo tecnologico e informatico della mobilità.

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390