Manutenzione e Assistenza Tecnica Hardware e Software

Project Automation offre ai propri Clienti un servizio di manutenzione e assistenza tecnica, sia di tipo hardware che di tipo software, degli impianti tecnologici forniti. Il servizio offerto comprende tutto quanto necessario a garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature d’impianto ed il ripristino delle funzionalità in caso di disservizio e anormalità nel funzionamento e comprende, pertanto, le prestazioni di manodopera, i materiali di consumo e le parti di ricambio, gli attrezzi e la strumentazione di supporto.

La gestione delle anomalie e dei malfunzionamenti delle apparecchiature d’impianto, così come di tutti i servizi previsti nell’ambito dell’offerta di manutenzione e assistenza tecnica, segue una precisa procedura interna, supportata da un sistema informatico basato sulla struttura del Call Center/Web Call Center di Project Automation, ubicato presso la sede centrale di Monza, che, insieme al servizio di assistenza telefonica, consente in ogni momento l’accesso diretto ed immediato alle strutture di assistenza tecnica.

I servizi offerti comprendono le attività di:

  • Manutenzione preventiva/ordinaria, ovvero attività periodiche che hanno l’obiettivo di mantenere i normali livelli dell’impianto e di tutti gli apparati che lo compongono;
  • Manutenzione correttiva, mirata all'eliminazione dei guasti e/o malfunzionamenti alle componenti dell’impianto (hardware e software), con i tempi di intervento e ripristino (Service Level Agreements) specificati nell’ambito del singolo contratto;
  • Telediagnosi/telemanutenzione, che assicura un monitoraggio periodico della funzionalità delle apparecchiature, oltre alla diagnosi di eventuali malfunzionamenti.

La società è da tempo strutturata ed organizzata per la migliore gestione degli interventi di manutenzione e assistenza nel rispetto dei livelli di servizio contrattuali. Elemento determinante per garantire una gestione in qualità del servizio è l'elevato know how specialistico del gruppo di tecnici dedicati. A questo si aggiunge la disponibilità dei magazzini ricambio e dei laboratori per la riparazione hardware e software, sia nella sede centrale che in tutte le sue filiali.

Project Automation ha inoltre sviluppato un’applicazione per smartphone Android che ha l’obiettivo di gestire gli interventi manutentivi dei tecnici attraverso uno strumento mobile (smartphone aziendale in dotazione ai tecnici) e fornire supporto per l’automatizzazione della gestione della strumentazione presente a campo.

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390