Risorse umane

Il valore del capitale intellettuale, inteso come l’insieme delle competenze possedute dalle persone e della capacità di apprendimento dell’organizzazione, costituisce una parte fondamentale del processo di analisi del livello di vitalità aziendale.

Il giusto bilanciamento di risorse, strutture, processi e meccanismi operativi garantiscono che l’organizzazione sia efficiente, efficace ed idonea a raggiungere gli obiettivi strategici aziendali. Costituiscono valori di crescita:

l’alta intensità di capitale umano ed intellettuale
la condivisione delle conoscenze
l’organizzazione per processi
l’assetto per capacità e competenze
l’operare in team
il forte orientamento al Cliente.

In uno scenario di globalizzazione dei mercati, caratterizzato da cambiamenti rapidi e continui, risulta fondamentale reperire, potenziare e mantenere le risorse umane necessarie alla competitività.

In Project Automation i collaboratori trovano un ambiente stimolante, volto ad accrescere le loro competenze nei vari settori di attività, caratterizzati da una forte spinta all'innovazione tecnologica.

La formazione riveste un ruolo principale sia nella fase di inserimento sia nel successivo percorso professionale, con la possibilità di apprendere le metodologie di gestione e sviluppo di progetti complessi, con una forte propensione al lavoro di gruppo.

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390