Opportunità di Lavoro

La Società si avvale principalmente di laureati in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Informatica, Chimica da inserire in team di realizzazione delle commesse o nel Servizio Clienti.

Le figure professionali, generalmente ricercate dalla nostra Azienda, sono:

PROPOSAL MANAGER
Candidati ideali sono giovani laureati in discipline tecniche, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel ruolo, che si occuperanno dell'attività di offering, della proposta di soluzioni tecnologiche per sistemi e servizi complessi, delle valutazioni di tempi e costi.
Sede di lavoro: Monza.

PROJECT MANAGER / PROJECT LEADER
Candidati ideali sono giovani laureati, preferibilmente con qualche anno di esperienza in posizioni analoghe, maturata presso grandi Società, a cui affidare la responsabilità della gestione di commesse.
Sede di lavoro: Monza.

APPLICATION SPECIALIST / SOFTWARE ENGINEER
Candidati ideali sono giovani laureati in Ingegneria Elettronica o in Informatica che saranno inseriti nelle Business Unit.
Sede di lavoro: Monza.

TECNICO DI ASSISTENZA
Candidati ideali sono giovani laureati (laurea magistrale o di primo livello) in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni / Chimica che si occuperanno dell'installazione, del collaudo e della manutenzione di sistemi esperti.

La valutazione complessiva è basata sulle conoscenze tecniche e sulla personalità del candidato, che deve possedere flessibilità, attitudine a lavorare in team e condivisione dei valori di dinamismo ed entusiasmo.

Contatti

Project Automation S.p.A.
Viale Elvezia, 42
20900 Monza (MB)
Tel.: 039 2806.1
E-mail: info@p-a.it

Info

Cap. Soc. € 6.000.000 i.v.
P.IVA 02930110966
C.F. e n. Iscriz. 03483920173
del Reg. Impr. Monza e Brianza
REA n° 1604390